Amazon

The After: primi casting

Tutti i fan di X-Files stanno aspettando con impazienza notizie sul nuovo progetto di Chris Carter dopo più di dieci anni di assenza dal piccolo schermo.

kennedy

La serie, intitolata The After, può contare sull’appoggio di Georgeville TV, fondata da Marc Rosent e dalla Motion Picture Capital; già l’anno scorso ne avevamo parlato qui.

Si tratta di una serie ambientata alla vigilia dell’apocalisse, dopo che uno strano evento colpisce la Terra; non ci sarà nessuna dichiarazione da parte del governo, tutto sarà avvolto nel mistero e collegato ad un evento catastrofico di portata maggiore.

La serie seguirà le vicende di un gruppo di persone a Los Angeles che cercheranno di scoprire cosa sia successo e perché, mentre cercano di fare il possibile per sopravvivere. Potrebbe essere vista come una sorta di combinazione di elementi tra X-Files e Falling Skies.

adrian-pasdar-20070617-271140Jamie Kennedy (Ghost Whisperer), Adrian Pasdar (Heroes) e Aldis Hodge (Leverage) sono i primi attori ad essere stati scelti per questa nuova serie thriller/sci-fi, scritta e diretta da Carter.

Kennedy sarà un clown professionista, Pasdar interpreterà un uomo d’affari di Beverly Hills di successo, e Hodge sarà un evaso che cercherà di proclamare la sua innocenza.

 

LEVERAGE

Il pilot sarà reso disponibile su Amazon Instant Video negli USA in una data ancora non precisata del 2014. Cosa ne pensate di queste scelte del cast?

Vi sembra un progetto convincente?

 

Fonti: tvwise.co.ukdeadline.comblastr.com

 

 

 

The following two tabs change content below.

cristal86

Dopo aver conseguito un Master presso una Business School Britannica, si e' finalmente rilassata dallo stress della carriera universitaria e sta recuperando tutte le serie tv arretrate. Appassionata di videogames e vari generi televisivi, si e' divertita a fare la Blogger per Italiansubs dal 2010 al 2013 e si e' finalmente decisa a tornare tra I ranghi dei blogger nel settembre 2016. Keep calm and be a Nerd!

Ultimi post di cristal86 (vedi tutti)

Torna su