Heroes

NBC: cancellazioni ufficiali

Risulta ormai lampante anche dall'articolo scritto ormai qualche giorno fa sugli Upfront NBC, prima emittente a rivelare il proprio palinsesto autunnale della stagione 2010-2011. Ma repetita iuvant specie quando si tratta di cancellazioni… quindi mano ai cleenex e buona fortuna.

HollywoodReporter
ha confermato che la NBC ha mollato la presa su Heroes. Non ci sarà una nuova serie, dunque, anche se gli autori del programma stanno lavorando per convincere l'emittente a dare un giusto funerale alla serie. In particolare si parla di un evento speciale, di 2-4 ore, da trasmettere a metà stagione e che dia soddisfazione ai numerosi fan.
Quindi dopo Lost e FF, un altro peso massimo nei download su Itasa se ne va…

A ruota, HR annuncia anche che Trauma e Mercy risultano definitivamente date per disperse. La cancellazione è ormai solo da annunciare ufficialmente ma pare non ci siano dubbi in merito. L'assalto alle ospedaliere pare si sia concluso in un disastro per il Pavone.

Ultima ma non ultima, la cancellazione di Law&Order, che chiude i battenti dopo 20 anni di onorato servizio. Ricordatevi di skarmare Angela Bromstad appena la vedete, che a più riprese aveva detto di "essere una grande fan dello show" e di "non voler essere quella che cancellerà L&O". Per lei, si apre una carriera come dirigente del Milan. Per NBC, invece, un rinnovo alle Donnine Stuprate e un ulteriore spinoff, LOLA (Law&Order Los Angeles). Vedremo se questi ultimi vivranno della luce riflessa dello storico crime, o verranno snobbati come il maldestro tentativo di dare nuova vita a un mito tramontato… senza offesa, produttori di FF.

L'articolo sugli Upfront NBC è di Chris Bernard e lo trovate qui.

The following two tabs change content below.
Torna su