Finalmente! La gothicissima e geek fino al midollo Abby Sciuto verrà messa in primo piano in un prossimo episodio di NCIS e… sì, non stiamo più nella pelle!
I creatori del Naval Criminal Investigation Service, che da anni ci appassiona con omicidi strampalati e attacchi terroristici da fine del mondo, hanno deciso di accontentare una grandissima fetta di spettatori che aspettavano questo momento da anni: la dolce, Caf-pow dipendente, borchiata Abby Sciuto (Pauley Perette) sarà la protagonista di un prossimo episodio di NCIS (che andrà in onda a Febbraio), in cui verranno svelate le origini di Abby così come la conosciamo. Il creatore, Gary Glasberg, ha dichiarato:
Quale tipologia di episodio si poteva creare con una Abby un po’ diversa dal solito? Più che all’inizio della sua carriera nell’NCIS ero più interessato al “Quando iniziò a sviluppare un interesse per le scienze forensi, nelle persone, nei cadaveri e nei rompicapo?” Così ho deciso di seguire questa strada!
Dalla scelta dei vestiti, ai suoi capelli, al suo modo di essere e di esprimersi… ci saranno tanti piccoli tesori da scoprire!
E se siete degli appassionati di questa serie, del “grumpy” Gibbs, di McBurlone, di TonyDiZozz… ehm, DiNozzo e di Ziva David, nonché della splendida, meravigliosa, incredibile (sto esagerando? Nah!) Abigail Sciuto, non potete perdervi questo episodio!
Fonte: tvline.com
Edel Jungfrau
Ultimi post di Edel Jungfrau (vedi tutti)
- Mini guida ai documentari Netflix (attualità, politica, vita in prigione) - 5 Gennaio 2021
- Kidding: il fragile sorriso della depressione - 4 Febbraio 2020
- The New Pope – episodi 1 e 2: e pur si muove! - 23 Gennaio 2020