Falling Skies

TNT rinnova Falling Skies ed ordina 10 episodi

E’  ufficiale e forse molte persone non saranno d’accordo: Falling Skies avrà una terza stagione composta da 10 episodi, la cui messa in onda avverrà  nell’estate del 2013.

Il rinnovo era nell’aria da un paio di giorni, ma il rinnovo è arrivato dopo i dati d’ascolto della giornata di domenica.

Ricordiamo che quello di Falling Skies è stato il debutto più seguito sulle reti via cavo, e che la première della seconda stagione è stata vista da 4,5 milioni di telespettatori. In seguito, complice il consueto calo fisologico ed il weekend del 4 Luglio, ci sono stati dei cali ed ora lo show sembra essersi assestato sui 5.9 milioni di telespettatori totali, dimostrando di  essere il drama estivo numero uno tra le basic cable.

Queste le parole di Michael Wright, presidente e capo della programmazione di TNT, TBS e TCM (Turner Classic Movies):

Falling Skies è la narrazione televisiva al suo meglio, un dramma potente che ci parla sia su larga scala che a livello personale. cont utti i momenti memorabili e sorprendenti che stanno avenendo durante la seconda stagione di Falling Skies non possiamo aspettare di vedere cosa avranno in mente per la stagione tre Dreamworks Television, il team di produzione di Falling Skies ed i membri del cast.

La serie, prodotta da Steven Spielberg, vede protagonista l’indimenticato Carter di ER, Noah Wyle, nei panni del professore Tom Mason che combatte insieme alla Seconda Divisione del Massachusetts contro invasori alieni in uno scenario post-apocalittico dove gli umani sono in netta minoranza.Insieme a Noah Wyle troviamo Moon Bloodgood ad interpretare la dottoressa Anne Glass, una pediatra che aiuta la resistenza. Weaver, un ufficiale militare ora leader della Seconda Mass è interpretato da Will Patton. Nella serie figurano anche giovani attori: Drew Roy interpreta Hal, il figlio maggiore di Tom, Connor Jessup veste i panni di Ben, il secondogenito, mentre Maxim Knight è Matt, il figlio più giovane di Tom. Tra gli altri interpreti ricordiamo Seychelle Gabriel (Lourdes), Mpho Koaho (Anthony), Peter Shinkoda (Dai), Coling Cunningham (John Pope) e Sarah Carter (Maggie).

Diverse novità sono emerse durante l’avvio di questa seconda stagione, con elementi misteriosi e molta azione, risultando per alcuni aspetti molto più avvincente della prima, e molte altre ancora ci aspettano nelle puntate finali.

 

Fonti: Varie dalla Rete

The following two tabs change content below.

Abelardo

Informatica con la passione dei numeri, acida di professione, timida inside ma i topic dei manzi hanno la mia più profonda approvazione (comprensivi di ToyBoy e DaddyKink). Dal 2011 sul Blog di ItaSA: i ratings delle reti Cable? Miei fidi compagni di tutti i giorni.
Torna su