Ascolti davvero solidi per la nuova commedia di Fox, New Girl, che dopo due settimane sugli scudi ottiene un ordine per altri 11 episodi.
La serie con Zooey Deschanel avrà quindi una stagione di 13 + 11 = 24 episodi proseguirà fino in primavera, mettendo una seria ipoteca per il rinnovo a fine stagione. Difficilmente, infatti, l’emittente si lascerà sfuggire una commedia capace di un rating di 4,5 al suo secondo episodio, il miglior risultato della giornata.
“Siamo molto colpiti dal lavoro di Liz Meriwether e del suo staff” ha detto il presidente di Fox Entertainment, Kevin Reilly, riferendosi alla creatrice e showrunner, autrice praticamente all’esordio e che quest’anno dev’essere al settimo cielo, dopo gli ottimi risultati della commedia romantica Amici, Amanti E… di cui ha curato la sceneggiatura.
Era da quasi 10 anni che Fox non riusciva a trovare una live-action comedy da mezz’ora che fosse un chiaro successo, e in molti si lustrano gli occhi a casa Murdoch. Ma questa sembra essere una stagione particolarmente buona per le commedie: anche 2 Broke Girls della CBS è partita molto forte, e così pure Up All Night della NBC. Per entrambe il pick-up è dietro l’angolo.
SLM
Ultimi post di SLM (vedi tutti)
- Amazon progetta una serie ispirata a Zombieland - 26 Gennaio 2013
- FX rinnova la programmazione nel 2013 - 11 Gennaio 2013
- Hawaii Five-0: e l’assassino lo scegli tu - 4 Gennaio 2013