Amazon

TRAILER – The Mosquito Coast e Invincible

Sono stati rilasciati i trailer di due serie molto interessanti che esordiranno nei prossimi mesi, vediamoli insieme!

Il primo trailer riguarda The Mosquito Coast, un thriller mozzafiato con protagonisti Justin Theroux e Melissa George e creato da Neil Cross sulla base del famoso romanzo scritto da Peter Theroux, zio dell’attore.
La prima stagione è composta da 7 episodi ed esordirà su AppleTV+ il prossimo 30 aprile.

Il secondo invece è per Invincible, la serie animata ideata da e basata sul fumetto di Robert Kirkman, già autore del fumetto (e del relativo adattamento televisivo) di The Walking Dead. La serie ruota intorno a Mark Grayson, figlio adolescente del supereroe più potente del pianeta, alla scoperta dei propri superpoteri appena sbocciati.
L’influenza da TWD si fa sentire anche sul cast, infarcito di presenze passate e presenti della serie sugli zombie: oltre al protagonista Steven Yeun, infatti, a prestare le proprie voci saranno anche Lauren Cohan, Chad L. Coleman, Sonequa Martin-Green, Michael Cudlitz, Lennie James e Ross Marquand, ma l’elenco non si ferma qui! A loro infatti si aggiungono i nomi pesanti di J.K. Simmons, Mahershala Ali, Clancy Brown, Jonathan Groff, Jon Hamm e Ezra Miller.
I primi 3 episodi sugli 8 in totale verranno rilasciati da Amazon Prime Video il 26 marzo, con i restanti rilasciati nei 5 venerdì successivi.

I due trailer stuzzicano la vostra curiosità? A noi parecchia! Se vi va,  fate un salto sul nostro forum a commentarli! The Mosquito Coast / Invincible

The following two tabs change content below.

NathanDrake83

Nerd al 108%, se c'è un fandom ne faccio parte a prescindere. Adoro l'accento British, ma fagocito ogni accento americano. HamFam4Life, intollerante con gli intolleranti.

Ultimi post di NathanDrake83 (vedi tutti)

Torna su