BBC

Niente sesso, siamo inglesi

Il Capitano Jack Harkness ha avuto un incontro ravvicinato e rovente con un barista, ma… solo i fortunati fan americani (e gli utenti itasiani, ça va sans dire) hanno potuto “godere” appieno di questa esperienza insieme al fantascientifico eroe pansessuale.

Lo stesso John Barrowman, che interpreta il capitano Jack, aveva recentemente dichiarato di aver girato una scena hot omosessuale piuttosto esplicita. Pare ormai certo che la BBC abbia deciso di eliminare questa scena, che è stata però inserita nella versione dell’episodio di Torchwood: Miracle Day in onda su Starz, canale decisamente più smaliziato.
Inutile dire che, per alcuni, il motivo della censura sarebbe dovuto al fatto che la scena vede protagonisti due uomini e che la “political correctness” britannica non si spingerebbe fino al punto di mandare in onda una scena di sesso omosessuale in prima serata. La BBC, ovviamente, smentisce. Secondo una fonte del Daily Mail, la scena sarebbe stata tagliata semplicemente perché “troppo esplicita”, indipendentemente dai suoi protagonisti. I giovani fan di Torchwood sarebbero potuti rimanere shockati dalla sua crudezza.

Personalmente, sono curiosa di vedere se la scena in questione potrà rivaleggiare in crudezza e trash con l’ormai celebre scena della scorsa stagione di True Blood, anche se temo che arrivare ai livelli dell’ ”impalettata da dietro” regalataci l’anno scorso da Alan Ball & Co. sarà molto, molto, difficile. Per chi se la fosse persa (o volesse ripassarla, per fare un confronto) ecco la scena in questione:

fonte: http://blastr.com/

articolo: hipopo

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su