Chuck

Uno Jedi per Chuck

Chuck si è scontrato con nemici di tutti i tipi: adesso la spia meno spia di sempre dovrà affrontare una nuova sfida contro un Cavaliere Jedi, quale?

Mark HamillE chi se non l’eroe più famoso di sempre alias Luke Skywalker? O meglio ancora, stiamo parlando di colui che lo interpretava nella famosa saga di Star Wars, Mark Hamill! E’ quanto possiamo apprendere dalle notizie che ci giungono dal Comic – Con in svolgimento a San Diego. Poche cose sono trapelate: per adesso sappiamo soltanto che Hamill sarà il nuovo “cattivone” contro cui Chuck se la dovrà vedere nella premiere della quinta e ultima stagione dello show NBC.

Ricordiamo che Hamill dopo il successo di Star Wars ha avuto anche una carriera importante come doppiatore.

Tutti i fan “Nerd” della serie sono eccitati da questa notizia? Credo che anche lo stesso Zachary Levi abbia reagito in modo entusiasta quando gli è stato detto!


Fonte: TvLine

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su