Curiosità

Noh deve morire per poter tracciare la rotta sulla NCC-1701?

Oggi per chi guarda Flash Forward John Cho è l'agente dell'FBI Demetri Noh, ma qualche settimana fa l'avete probabilmente visto sul grande schermo nei panni di Hikaru Sulu, a bordo della USS Enterprise.

Star-Trek-John-Cho-Sulu_mid.jpgQuesto doppio ruolo fa sì che qualcuno si chieda se il personaggio di Flash Forward sia in pericolo o meno, visto che il seguito di Star Trek è in cantiere.
Ora attenzione agli spoiler se non avete visto il pilot di Flash Forward.
Nella serie Demetri è uno dei pochi che non ha avuto una visione del suo futuro, il che lo porta a credere che il 29 aprile 2010 sarà morto.
La data è quella che riguarda le visioni del futuro di tutti coloro che ne hanno avuto una e, guarda caso, è la data del finale di stagione di Flash Forward, liberando Cho dai suoi impegni con la serie.

L'attore, intervistato ha detto "Non saprei, so solo questo: prima di tutto non so se e quando ci sarà un sequel [di Star Trek], sono piuttosto certo che ci sarà ma non so tra quanto. Non so se il mio personaggio di Flash Forward morirà o meno, ci sono un sacco di punti interrogativi. Quel che so di certo è che i produttori di tutti e due i progetti vogliono che anche l'altro vada avanti, quindi la buona volontà c'è. Ho fiducia che si possa risolvere qualsiasi situazione si preenterà."

Cho ha un contratto che lo obbliga ad apparire nel prossimo Star Trek, ma è un personaggio principale anche in Flash Forward, cosa succederà?
Probabilmente le preoccupazioni sono eccessive e Cho riuscirà a seguire ambedue i progetti.
Pensate che al momento di iniziare la lavorazione di Star Trek, in seguito a un piccolo incidente a Cho, si era parlato anche di James Kyson Lee nella parte di Sulu, se ci fosse stato lui ora probabilmente staremmo parlando di una possibile morte di Ando in Heroes…

fonte: http://scifiwire.com/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su