Curiosità

Nuova sigla per Firefly (e forse non solo)

Penso tutti ricordiate Firefly, quantomeno il titolo, ecco cosa mancava, secondo io9.com

La serie di Joss Whedon era una figata, ma la sigla non piaceva per niente allo staff di io9.com.
"Ciò che serviva a Firefly era una sigla che spaccasse, alla vecchia maniera, con l'assolo di chitarra, astronavi fighe, stile anni '80. Joss, puoi ringraziarmi più tardi", si legge sul sito.
"Povero Simon Tam, abbiamo dovuto lasciarlo fuori perché diventava troppo lunga…"

Vi sono diverse motivazioni per cui la serie non è decollata, tra le più citate ci sono la programmazione sbagliata, il fatto che fosse su FOX, pubblico cerebroleso e via dicendo…
oddio.
Ho avuto un dejà vu. Sto parlando di Firefly o di Dollhouse?
JOSS VIENI VIA DA FOX TI PREGO!

Ma dicevamo… su io9.com sono convinti che un altro motivo fosse che i primi minuti non destavano sufficiente interesse, ovvero: la sigla era penosa, non ai livelli di Enterprise ma "per citare mio fratello: Ok, Joss, abbiamo capito, è un western nello spazio.
Ebbene, la prima parte della notizia è che io9.com ha rifatto la sigla per Firefly: "Firefly Intro… The Awesome Edition", e davero non è niente male, sicuramente più accattivante di quella originale.
Guardatevela, che poi c'è una chicca misteriosa.

Nathan Fillion ha scritto l'altro giorno su Twitter: "Together. Again. http://yfrog.com/596xbuj" ovviamente io ho cliccato all'istante ed ecco la foto in questione.
md1ug2.jpg

Ipotesi sul significato di quel "Assieme. Di nuovo." se ne sono fatte, ma chissà che cosa hanno in mente in realtà… che sia un nuovo progetto tipo il Dr. Horrible? Incrociamo le dita!

fonte: http://io9.com

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su