Primeval

Primeval non è estinta, anzi…

L'avevamo data per morta e sepolta, poi l'annuncio del ritorno, ora arriva qualche notizia su Primeval!

Sembrava dovesse finire male a causa del costo degli effetti speciali, ITV non poteva più permetterseli, ma il creatore della serie, Adrian Hodges, è riuscito a trovare nuovi finanziamenti e i network di tutto il mondo che trasmettono la serie (tra cui BBC America), contribuiranno alle spese.

Ed ecco gli spoiler, direttamente da Hodges.

"Ovviamente c'è il problema dei tre personaggi principali bloccati nel passato alla fine della scorsa stagione, quindi gran parte dei primi due espisodi parlerà di come alcuni di loro riusciranno a tornare."

La nuova stagione esplorerà l'altro lato del viaggio del tempo: finora i personaggi sono andati nel passato, ma ora "ci sarà un qualcosa riguardo il futuro, cosa che per noi è una novità".

Ed ecco una cosa piuttosto interessante: probabilmente non ci saranno dinosauri nel futuro, ma Hodges potrebbe trarre ispirazione da altre storie di fantascienza ambientate nel futuro per portare nuove creature in Primeval.

"Beh, se pensate a predatori del futuro di altre serie, ci sono un sacco di varianti su questa idea, ci potrebbe anche essere qualche intervento umano dal futuro."

Subito dopo la cancellazione temporanea della serie Jason Flemyng (Danny Quinn) è passato ad altri progetti, ha acconsentito a tornare, parteciperà ad alcuni episodi (fino a 3), ma Hodges sta già pensando a come portare avanti la storia senza di lui.

"Bisogna andare avanti piuttosto alla svelta, Jason non tornerà per forza all'inizio della stagione, rimanderemo la sua ricomparsa, ma si gira a marzo, i primi 5 episodi sono già stati scritti, quindi si gira a marzo."

Hodges ha in mente 13 episodi per la quarta stagione di Primeval, vedremo cosa ci riservano.

fonte: http://scifiwire.com/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su