News

Quando FlashForward non c’e’, gli avvocati ballano

Pur tra le polemiche, FlashForward resta una delle serie più seguite del forum, e probabilmente già saprete che ritornerà solo il primo il 4 di marzo, presumibilmente per evitare il massacro delle Olimpiadi Invernali, molto attese quest'anno in NordAmerica.

Quello che forse non sapete è che la ABC ha acquistato una serie di produzione Fox, The Deep End, un legal drama la cui premiere andrà in onda giovedì 21 gennaio, e che coprirà l'usuale orario di FF, almeno fino all'inizio della primavera.

The Deep End racconta la storia di 5 giovani avvocati associati che, smaltita la gioia di essere stati accettati in uno degli studi più prestigiosi della città, si ritrovano a dover convivere nel classico mondo di squali e tagliagole che è un clichè da John Grisham in avanti. Problemi etici, orari di lavoro indecenti e arrivisti a volontà condiscono il tutto.

La serie conta fra gli attori anche Tina Marjorino (Heather di Big Love) e Billy Zane, quel poveretto che ai posteri rimarrà solo per aver fatto il cattivo di Titanic, quando invece è un attore coi cosiddetti. Il resto del cast include Leah Pipes, Ben Lawson, Matt Long e altri baldi giovini poco conosciuti.

La serie è stata girata a Los Angeles, dove è ambientata, e tre episodi sono già pronti, mentre il resto… andrà a richiesta.

Fonte: tvbythenumbers.com

The following two tabs change content below.
Torna su