Curiosità

Revolution: pronti ad incontrare il nuovo leader?

Fino ad ora in Revolution abbiamo visto la famiglia Matheson impegnata in una battaglia contro Monroe e la sua Repubblica. Tra breve scopriremo che egli non è l’unico leader di questo mondo post-apocalittico.

Attenzione Spoiler!

Revolution ha appena iniziato a grattare la superficie di questo mondo post black-out e, non appena la serie tornerà in onda dopo il midseason, faremo una nuova scoperta.

Vi ricordate quando nel quinto episodio della serie intitolato “Soul Train” riusciamo a scorgere la mappa di quelli che non sono più considerati gli Stati Uniti D’America? Ebbene, oltre ad avere l’allegra Monroe Republic, abbiamo scoperto che vi sono anche la Georgia Federation, la Plains Nation, la Republic of Texas, il California Commonwealth e le Wasteland.

C’è un mondo ancora sconosciuto lì fuori ma, fortunatamente, non lo sarà per molto.

Leslie Hope (24,The River) è stata scelta per ricoprire il ruolo della Presidente Foster, la leader dura ed esperta della potente Georgia Federation.

La vedremo in azione in alcuni episodi e probabilmente giocherà un ruolo cruciale nell’aiutare i Matheson e compagnia nella loro missione di portare nuovamente la corrente nel mondo.

Considerando che abbiamo saputo che Plains Nation è alleato con la Georgia, dobbiamo aspettarci di conoscere presto altri leader.

Dovremo aspettare quindi il 25 marzo, data nella quale conosceremo altre verità e volti di questo nuovo mondo.

 

Fonte: blastr.com

 

 

 

 

The following two tabs change content below.

cristal86

Dopo aver conseguito un Master presso una Business School Britannica, si e' finalmente rilassata dallo stress della carriera universitaria e sta recuperando tutte le serie tv arretrate. Appassionata di videogames e vari generi televisivi, si e' divertita a fare la Blogger per Italiansubs dal 2010 al 2013 e si e' finalmente decisa a tornare tra I ranghi dei blogger nel settembre 2016. Keep calm and be a Nerd!

Ultimi post di cristal86 (vedi tutti)

Torna su