24

Ritorno alle stelle per Brannon Braga?

Oggi Brannon Braga è un nome noto ai più per aver partecipato alla creazione di FlashForward e per le ultime due stagioni di 24, di cui è stato produttore esecutivo, ma il suo passato è nello spazio e potrebbe anche tornarci.

2ii7swy.jpgOk, forse non nello spazio ma quantomeno nella fantascienza, chi ha buona memoria ricorderà che Braga è stato produttore esecutivo di Star Trek: Voyager e Enterprise, co-produttore in Star Trek: The Next Generation e ancora produttore esecutivo di Threshold, serie molto poco fortunata ma che consiglio a ogni amante della fantascienza, a me è piaciuta moltissimo.

Ebbene, il presidente di 20th Century Fox TV, Gary Newman, ha detto che il network è particolarmente interessato al suo background fantascientifico e ha stretto un accordo con lo scrittore.

"Dal punto di vista creativo io e Fox siamo molto in sintonia", ha detto Braga, "Il tipo di serie che fanno e il modo in cui le sviluppano… è un gruppo innovativo, ci troviamo molto bene insieme."

Non ci sono dettagli sul progetto che Braga potrebbe intraprendere e non è nemmeno certo che si tratti di fantascienza, lui stesso ha sottolineato che 24 è stata "la mia prima esperienza terrestre da un bel po' di anni a questa parte", ma ha anche aggiunto che è una possibilità.

Io ovviamente incrocio le dita sperando si tratti di fantascienza, e voi?

fonte: http://scifiwire.com/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su