Spoiler

V: stuzzichini prima del secondo

È un po’ come un pranzo, ci hanno servito il primo in 4 episodi, in cucina si sono fatti attendere parecchio e adesso, poco prima del secondo ecco qualche stuzzichino (spoiler).

È lo stesso produttore esecutivo, Steve Pearlman, ad aver lasciato trapelare qualcosa, in modo da catturare l’attenzione degli spettatori, forse non serviva ma tanto per stare sicuri ecco altri motivi per riprendere la visione della serie:

1) Ci avevano lasciato con un sacco di cose in sospeso, che verranno però risolte presto: “La sfida è stata che con i nuovi episodi non potevamo ignorare questi fatti”.
Beh chiaramente se io fossi Erica e mio figlio mi avesse mentito in quella maniera mi altererei alquanto, voi no?

2) Ci sarà un nuovo personaggio: Kyle Hobbes, interpretato dall’australiano Charles Mesure.
Avete presente Bryan, il tipo con cui usciva Shannon quando lei frega il fratello? Ecco, quello lì.

3) L’avevamo già detto: vedremo John May, e sarà Michael Trucco ad interpretarlo (potete leggere il vecchio articolo: qui
Si tratterà di un flashback.

4) Qualcuno morirà: “Ci sarà un personaggio di notevole importanza che morirà in questi otto episodi, questo ve lo posso dire, ma penso che sarà una sorpresa.”

5) Il tema della serie diventa un po’ mamma Vs mamma: “Anna è la madre dei V ed Erica metaforicamente è la madre dell’umanità e penso che questo sia… lo scontro al centro di questa serie, non penso di esagerare: Erica vede suo figlio risucchiato sempre più nella ragnatela tei V e sente che lo sta perdendo, Anna vede la stessa cosa in Lisa e pensa di perderla.”

6) Ogni episodio conterrà una rivelazione: “Penso che l’obiettivo sia sicuramente di riuscire a dare qualcosa allo spettatore in ogni episodio, che si tratti di un momento del tipo Oh, cazzo! oppure uno del tipo Oddio!

Sei motivi vi bastano o ne volete altri?

fonte: http://scifiwire.com

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su