News

Sangue fresco per True Blood

E’ di pochi giorni fa il rilascio sul web del primo teaser della sesta stagione di True Blood e si spera, nell’attesa, che ne vengano prossimamente rilasciati altri.

Lo show ripartirà su HBO il 16 giugno 2013 e molti nuovi volti faranno il loro ingresso nella serie che da sei anni ci fa compagnia nelle calde sere estive.

Il nuovo governatore della Louisiana

Nei nuovi episodi troveremo Arliss Howard (Rubicon, Medium), che vestirà i panni del nuovo governatore della Louisiana, Truman Burrell

Howard interpreterà un vampiro descritto come un politico con buonsenso e molto ambizioso, che fa passare in secondo piano le sue aspirazioni personali e la sua umanità.

Rutger Hauer, ricordato per alcuni ruoli storici in Blade Runner e Ladyhawke, interpreterà Macklyn, un misterioso e sinistro personaggio con profondi legami con Sookie e Jason.

Jurnee Smollett-Bell (Friday Night Lights) vestirà i panni di Nicole, una giovane idealista, mentre Amelia Rose Blaire (90210) sarà Willa, la figlia del governatore della Louisiana (Arliss Howard) che si è scontrata con il padre riguardo i diritti dei vampiri.

Karolina Wydra (House) interpreterà Violet, vampiro forte, sexy e pericolosa che avrà la sua storyline intrecciata con Jason Stackhouse.

Violet, la nuova vampira

Luke Grimes (Brothers & Sisters) reciterà in cinque dei nuovi episodi e potrebbe essere promosso a regular se la serie verrà rinnovata per la settima stagione.

L’attore interpreterà Wes, un vampiro ventisettenne sexy, spirituale, compassionevole, intelligente e amante della chitarra.

Rob Kazinsky (Brothers & Sisters) ricoprirà il ruolo di un carismatico personaggio fatato di nome Ben.

L’attore inglese infatti sarà una fata che aiuterà i fratelli Stackhouse nello scoprire la verità sull’assassinio dei loro genitori e, nel frattempo, si aggiungerà alle fila degli innamorati di Sookie.

Per via della gravidanza di Anna Paquin, la sesta stagione di True Blood sarà composta da 10 episodi e non 12 come le precedenti.

Ora non ci resta che aspettare la sesta stagione per vedere che fine farà il nostro tanto amato/odiato Billith e se la serie sarà rinnovata ancora per un altro anno.

Summer is coming….

Nel frattempo, godiamoci questo teaser:

 

 

 

The following two tabs change content below.

cristal86

Dopo aver conseguito un Master presso una Business School Britannica, si e' finalmente rilassata dallo stress della carriera universitaria e sta recuperando tutte le serie tv arretrate. Appassionata di videogames e vari generi televisivi, si e' divertita a fare la Blogger per Italiansubs dal 2010 al 2013 e si e' finalmente decisa a tornare tra I ranghi dei blogger nel settembre 2016. Keep calm and be a Nerd!

Ultimi post di cristal86 (vedi tutti)

Torna su