News

Spartacus avrà una terza stagione

Spartacus_VengeanceMancano ancora due mesi alla premiere dell’attesissima seconda stagione di Spartacus. Dopo le brutte vicissitudini legate alla scomparsa dell’attore Andy Whitfield che interpretava il protagonista, il canale premium Starz si sente piuttosto ottimista per quanto riguarda gli ascolti della nuova stagione di Spartacus, tanto da dare il via libera per la produzione della terza stagione. Un modo come un altro per portarsi avanti con il lavoro.

I dirigenti di Starz sono stati di grande aiuto nel darci la libertà creativa e ci permettono di raccontare la storia in modo intenso e audace tanto da lasciare un segno indelebile sui fan“, osserva il produttore esecutivo Steven S. DeKnight.

La produzione della terza stagione, ancora priva di un nome, avrà inizio nei primi mesi del 2012. Nel frattempo, Spartacus: Vengeance arriverà venerdì 27 gennaio, con Liam McIntyre in sostituzione del compianto Andy Whitfield.

Non si può negare l’impatto che ha avuto Spartacus sul mercato, con fan di tutto il mondo in attesa del proseguimento di questa storia epica“, ha dichiarato il managing director di Starz Media Carmi Zlotnik.

Vengeance combina azione e drama senza precedenti per i telespettatori. Siamo entusiasti di essere arrivati ad un accordo rapido che permetta agli sceneggiatori di tornare al lavoro per la preparazione della terza stagione“.

Ecco un assaggio di cosa ci aspetta in Spartacus: Vengeance

Fonte: Michael Ausiello

The following two tabs change content below.

Ultimi post di kapa89 (vedi tutti)

Torna su