Cinema

Star Trek XII ha una data

Probabilmente Paramount ha dovuto legare Abrams al tavolo come Alfieri, ma ora Star Trek XII ha una data certa.

Premessa.
Io non sono un fan sfegatato di Star Trek, nonostante il nick che porto, però le storie di cui mi sono innamorato sono quelle della serie classica, chiamatemi vecchio, ma a me piacevamo moltissimo.
L’essenza di Star Trek è quella e infatti il film più bello è sicuramente The Motion Picture, l’idea di V’ger, e anche quella frase di Kirk che non definisce Ilia e Decker morti ma dispersi… ebbene quello è lo Star Trek che adoro.

Detto questo… Star Trek XII ha finalmente una data, è quella del 17 maggio 2013, rivedremo quindi al lavoro un team di autori che ben conosciamo: JJ Abrams, Damon Lindelof, Alex Kurtzman e Roberto Orci, un mix di Lost e Fringe insomma.

Si è parlato di Benicio del Toro nella parte del cattivo, ma non è ancora confermato, mentre sicuramente l’equipaggio di Star Trek XI è prontissimo a tornare sul set, parliamo di Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Simon Pegg, John Cho e Anton Yelchin.
Il film sarà girato in 3D e il mio timore è di vedere troppa azione e poca essenza di Star Trek, speriamo bene…

LLAP, gente!

fonte http://blog.onthebox.com/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su