News

Stargate Universe e Sanctuary, we need to Rush: Magnus reditus!

Tutto questo miscuglio di lingue per ammiccare a due serie di punta del mio canale preferito: Syfy.
Le serie sono appunto Sanctuary e Stargate Universe, le quali, udite udite, sono state rinnovate!

Ah, per chi non conoscesse l'inglese eo il latino:
We need to Rush, oltre a riferirsi al geniale dottor Rush di SGU vuol dire "dobbiamo sbrigarci", Magnus reditus, invece è "grande ritorno" (benché qualche dubbio su quel reditus mi sia rimasto, comunque semmai è colpa di ironic) e chiaramente fa riferimento a Magnus, che i fan di Stargate conscono bene come Samantha Carter.

Ma dicevamo: Syfy ha annunciato il rinnovo delle due serie, per ambedue sono stati ordinati 20 episodi che inizieranno ad andare in onda il prossimo autunno.

E c'è un'altra chicca per i fan di SGU: il produttore esecutivo Robert Cooper parlando con The Hollywood Reporter ha rivelato che ci sarà uan nuova razza aliena nella serie, si tratterà di alieni un po' alla "District 9" e l'interazione con l'equipaggio della Destiny sarà diverso da quello che sarebbe stato in Stargate SG-1 o Stargate: Atlantis, ma oramai abbiamo imparato a capirlo: Stargate Universe ha una vita propria e ben diversa dalle serie precedenti, a me piace, e a voi?

fonte: http://scifiwire.com/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su