NBC

Due serie d’autore in arrivo in primavera

E' periodo di fine serie, ve ne sarete accorti: Dexter, Californication… e in NBC stanno già pensando (credo bene) al palinsesto primaverile, anche perchè, parlando fuori dai denti, non è che finora sia andata molto bene.

Così, l'emittente più vecchia d'America ci prova con una batteria di nuove serie: il lunedì dopo Chuck (che, ricordiamolo, partirà l'11 gennaio) partirà, dal primo di marzo, Parenthood un drama prodotto fra gli altri dal celebre Ron Howard (Sunday Monday, Happy Days… o una cosa così) e da Jason Katims, autore di Friday Night Lights. La serie ricalcherà grosso modo l'omonimo film del 1989 con Steve Martin e Dianne West, diretto dallo stesso Ron Howard. Si era già cercato, nel 1990, di realizzarne una serie, senza grande successo. Vedremo se quest'anno la presenza di Lauren Graham saprà assicurarle maggior fortuna.

La domenica invece esordirà The Marriage Ref, nuova commedia dell'amatissimo comico americano Jerry Seinfeld, incentrato sul tanto vituperato istituto del matrimonio. Molto amato negli Stati Uniti (l'omonimo show è stato uno delle commedie più brillanti della storia della tv americana) e quasi sconosciuto qui da noi, Seinfeld dovrà vedersela con la diretta concorrenza dei cartoni Fox, che la domenica sera la fanno da padrone negli States.

Ah, e non dimenticate la nuova stagione di The Biggest Loser!… no beh, di quella ce ne frega meno di zero.

Fonte: http://www.aceshowbiz.com/news/view/00029538.html

The following two tabs change content below.
Torna su