Curiosità

Streamy Awards: The Guild è un successo

Gli Streamy Awards sono un po’ come gli Emmy o gli ItaSA Awards, ma per le webseries, The Guild se ne è portati a casa ben due!

about.jpgSe non avete mai visto The Guild guardatevela, anzi un giorno magari riusciremo a sottotitolarla, chi lo sa, a me fa scompisciare dalle risate, se siete geek non potrà non piacervi.
Sì, sì, è quella di “Do You Wanna Date My Avatar”, l’esilarante video musicale che vi ho mostrato qualche tempo fa.

Ebbene, Felicia Day ha vinto il premio per la migliore attrice in una webseries comedy per la seconda volta di fila.

Felicia che, lo ricordiamo, è anche creatrice e scrittrice della serie, ha ideato quel personaggio pensando a se stessa:

“Ho creato questo ruolo per me perché non se ne vedevano simili in giro e non avrei saputo come avere una parte del genere altrimenti. È proprio così che sono, un po’ strana. Questo ruolo è dedicato a tutte le ragazze geek in ogni luogo.”

L’altro premio va al regista di The Guild: Sean Becker, migliore regia per una webseries comedy, Becker è molto orgoglioso di questo premio, vista la concorrenza sempre più agguerrita:

“Abbiamo vinto i primi Streamy l’anno scorso [l’altro era per la migliore webseries comedy, n.d. z.c.] e quest’anno mi pare che la competizione si sia fatta più intensa. So che è scontato dirlo, ma anche solo ricevere la nomination, con tutte le webseries che ci sono in giro… beh è bello che si sappia che ci siamo.”

Complimenti a tutti e due e… non ditelo alla mia fidanzata ma, sì, Felicia, I wanna date your avatar!

fonte: http://scifiwire.com

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su