BBC

Tennant e la TARDIS-malinconia

David Tennant avrà anche salutato il TARDIS ma pare sia molto triste di lasciare quello che definisce "il miglior lavoro del mondo" e intanto scopriamo qualcosa di più sugli episodi finali del Dottore.

2zhqgd4.jpgLa serie è in buone mani, con Steve Moffat che prende le redini e introduce un nuovo dottore per una nuova generazione di fan.
"Sono molto eccitato per lui", ha detto Tennant a Newsbeat, "ma ricordo quanto sia stato eccitante iniziare questo tipo di avventura, quindi sono geloso che lo faccia lui, ma è in gamba e [la serie] non poteva capitare in mani migliori".

Manca una manciata di episodi al capitolo finale di Tennant e, stando Russell T. Davies, faranno venire le lacrime agli occhi ai fan, quindi tutti pronti coi fazzoletti.
La componente drammatica di questi episodi in parte sicuramente sarà dovuta al fatto che si sa che sono gli ultimi e che quindi la serie potrà assumere risvolti inattesi, ma del resto bastano due parole a ricordarvi cosa vuol dire "lacrime agli occhi" per RTD e queste parole sono "Ianto Jones".

"Si può raccontare la morte di un personaggio solo una volta", ha spiegato RTD, "ti permette di arrivare dove non sei mai arrivato prima e ti permette di raccontare storie che non puoi raccontare in una serie con un futuro. Ti permette anche di essere più epico, più grandioso, più triste e più sfrenato, visto che in gioco c'è un po' più del solito".

Gli episodi finali del Doctor Who sono previsti per l'inizio di novembre e a Natale su BBC, mentre non si sa ancora nulla per quanto riguarda BBC America.

Intanto aspettiamo "Waters of Mars", lo speciale del Dottore andrà in onda il 15 novembre su BBC e il 19 dicembre su BBC America, inoltre il 20 novembre durante "Children In Need" (una trasmissione di BBC dove vengono raccolti fondi per progetti rivolti ai bambini) dovrebbero andare in onda alcuni minuti dello special natalizio, l'ultimo con Tennant.

fonte: http://www.airlockalpha.com/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su