CW

The Carrie Diaries dopo 90210

Il network della CW aveva da tempo iniziato il progetto di The Carrie Diaries, un prequel delle avventure di Carrie Bradshaw ambientato nel 1984.

Finalmente è stata rivelata la data di messa in onda della premiere che avverrà  lunedì 14 Gennaio 2013 e prenderà lo slot di 90210 (9oOzio per gli amici) delle 20, facendo slittare quest’ultima serie alle 21.

Le fan delle quattro amiche Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte, potranno scoprire in che modo si sono conosciute, a partire dal trasferimento della piccola Carrie, ancora liceale, dal Connecticut a New York.

Tratta dall’omonimo romanzo “The Carrie Diaries” della scrittrice americana Candace Bushnell, la storia racconterà le vicende della giovane Carrie alle prese con la scuola, le amicizie, i primi amori e le prime esperienze sessuali. La serie quindi, oltre a godere dei fan del vecchio prodotto, potrà puntare anche al target adolescenziale che non ha mai visto (o potuto vedere) Sex and the City.

Seguiremo dunque la vita di Carrie, interpretata da AnnaSophia Robb (La fabbrica del cioccolato), che si trasferisce a Manhattan, in seguito alla morte della madre.

Scott Cohen farà parte del cast nel ruolo di un padre dell’Upper East Side dalla midseason dello show, mentre Ellen Wong vestirà i panni della migliore amica di Carrie. Tra gli altri interpreti figureranno i volti di Austin Butler (Switched at Birth), Brendan Dooling (Unforgettable), Chloe Bridges (90210), Freema Agyeman (Doctor Who, Torchwood), Katie Findlay (The Killing), Matt Letscher (Scandal) e Stephania Owen (Running Wilde).

A curare i costumi ci sarà Eric Daman, già costumista in Sex and the City e Gossip Girl. I produttori esecutivi sono Josh Schwartz, Stephanie Savage, Len Goldstein, Amy B. Harris e Candace Bushnell.

Riuscirà The Carrie Diaries ad avere lo stesso successo della serie che ha all”attivo tre film e sei anni di messa in onda dal 1998 al 2004?

A voi fan lascio la parola ed il trailer della serie:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Qmtcom2taVg

Fonti:

variety.com

imdb.it

The following two tabs change content below.

cristal86

Dopo aver conseguito un Master presso una Business School Britannica, si e' finalmente rilassata dallo stress della carriera universitaria e sta recuperando tutte le serie tv arretrate. Appassionata di videogames e vari generi televisivi, si e' divertita a fare la Blogger per Italiansubs dal 2010 al 2013 e si e' finalmente decisa a tornare tra I ranghi dei blogger nel settembre 2016. Keep calm and be a Nerd!

Ultimi post di cristal86 (vedi tutti)

Torna su