CW

The Flash al PaleyFest

Sabato al PaleyFest c’è stato anche il panel di The Flash, vediamo insieme cosa hanno anticipato.

In apertura è stato mostrato un teaser dove si vede un incontro tra Cisco e Laurel Lance che avverrà nel prossimo crossover con Arrow (dove sarà presente anche il Det. Joe West). Cisco, dopo aver scoperto che Laurel è Black Canary, ammetterà di avere un debole per lei e le dichiarerà il suo amore.

Paleyfest-2015-flash-tom-cavanagh-grant-gustin-jesse-l-martin Al panel erano presenti Grant Gustin, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes e Rick Cosnett insieme ai creatori Greg Berlanti e Andrew Kreisberg. Attori e produttori si sono divertiti a stuzzicare la curiosità del pubblico con qualche anticipazione sui restanti episodi della prima stagione e anche oltre.

Ricordate che nell’episodio nove abbiamo visto per la prima volta Reverse Flash? Ha picchiato il Dr Wells in maniera molto violenta. Poi ci hanno mostrato anche che Reverse Flash è il Dr. Wells. Quindi cosa è successo? Kreisberg ha detto che le cose apparentemente impossibili presto avranno una spiegazione che ci porterà a capire come in realtà siano possibili.

La Patton ci fa sapere che, se e quando Iris scoprirà il segreto di Barry, il suo personaggio si sentirà tradito, dato che anche il padre l’ha tenuta all’oscuro. Questa rivelazione cambierà tutto. E, parlando della famiglia West, i produttori dicono che è in arrivo una bellissima scena tra Joe e Harrison che andrà a introdurre il mistero della mamma di Iris, un capitolo che sarà affrontato in una prossima stagione.

Paleyfest-2015-flash-candice-patton-rick-cosnett-andrew-kreisbergUn altro tema caldo è chi dà da mangiare ai prigionieri dei sotterranei? Anche in questo caso presto avremo una risposta e il team S.T.A.R. Labs presto sarà costretto a confrontarsi su un dilemma morale di “giudice e giuria” nei confronti dei metaumani fatti prigionieri.

Kreisberg ha anche rivelato che c’è in programma, per il futuro della serie, una grande storyline presa dai fumetti tipo la Crisi delle Terre Infinite.

Berlanti infine stuzzica il pubblico affermando che sperano di portare in futuro i personaggi di Wally West o Bart Allen nello show, ma non prima della prossima stagione.

Fonte: TVLine

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su