Cinema

The Hobbit: due nuove aggiunte al cast

Avete letto bene: due nuovi personaggi sono stati confermati!

Secondo il regista / sceneggiatore / produttore Peter Jackson, The Hobbit ha terminato il suo primo blocco di riprese. Mentre è in continua ricerca di nuove location per la prossima parte delle riprese, ha avuto il tempo di aggiornare i suoi fan di Facebook – a oggi più di 300.000 – con le ultime novità.

Kate Lost

Jackson e i suoi co-autori (Philippe Boyens, Guillermo del Toro e Fran Walsh) hanno aggiunto un nuovo personaggio, Tauriel, un elfo della foresta della Terra di Mezzo – la leggendaria regione di Arda. Jackson ha pubblicato sulla sua pagina Facebook quanto segue: “Il suo nome significa ‘figlia di Bosco Atro’ e, al di là di questo, vi dobbiamo lasciare immaginare il resto! (No, non c’è alcun collegamento romantico con Legolas.)” [NdR, “Mirkwood” volutamente tradotto]

Tauriel sarà interpretato da Evangeline Lilly, meglio nota come Katherine Anne “Kate” Austen di Lost. Dopo la conclusione della serie tv che l’ha resa celebre, ha recitato in un piccolo ruolo nel film premio Oscar ‘The Hurt Locker’ e la vedremo come protagonista femminile, accanto a Hugh Jackman, nel film ‘Real Steel – Cuori d’acciaio’ diretto da Shawn Levy in uscita il 7 Ottobre 2011 (ispirato al breve racconto di Richard Matheson intitolato Steel, già precedentemente adattato per la televisione per l’episodio “Acciaio” della serie televisiva Ai confini della realtà).

Jackson ha preso anche un’altra decisione in merito al cast:

Sono anche molto contento che Barry Humphries interpreterà il Re dei Goblin. Barry è forse più noto per la sua interpretazione della ‘stupenda’ Dame Edna. Tuttavia, nel suo tempo libero, Barry è anche un bravo attore e non vediamo l’ora di ammirarlo vestire i panni del Re dei Goblin, con la delicata sensibilità e profondità emotiva che questo personaggio merita.

L’attore, sceneggiatore e doppiatore australiano John Barry Humphries ha come “alter ego” Dame Edna Everage, che è forse più nota di lui. Sebbene Dame Edna sia una presenza televisiva frequente in Australia e nel Regno Unito gli americani non hanno familiarità con questo personaggio, e anche noi non siamo da meno.

Per dare un’occhiata a Dame Edna mentre fa quello che sa fare meglio, ecco un video direttamente da “Friday Night With Jonathan Ross”:

httpv://www.youtube.com/watch?v=LMALAKo29ck&feature=player_embedded


Fonte: blastr.com

Torna su