News

Tom Hanks sbarca sul web

Se dico Tom Hanks cosa vi viene in mente? Isole deserte? Un uomo che corre? Un aereoporto? È ora di allargare gli orizzonti e pensare a fantascientifiche città future.

Sono sei anni che Hanks sta dando forma a questo progetto, ora è pronto a partire. Si tratta di una webseries animata intitolata Electric City, inizialmente il progetto prevedeva l’utilizzo di pupazzi, ma Hanks è ritornato sui suoi passi.
Per realizzare quest’opera Hanks si è ispirato ai libri dello scrittore Robert A. Heinlein ma soprattutto a Star Trek, la serie originale, che ha descritto come “un’avventura fantastica con un sacco di cose geniali da cui prendere spunto”.

Electric City è divisa in 20 episodi da 3 minuti e vedrà la luce l’anno prossimo, ecco come la descrive lo stesso Hanks:
“Senza dubbio tutto è cambiato, ma non necessariamente in peggio… A dire il vero dal solito scenario apocalittico è nato un bel mondo, non è degenerato in una società di tipo orwelliano, anzi, il contrario”.

Non resta che aspettare il 2011 per scoprire qual è la visione del futuro dell’uomo che gli amici
chiamavano Forrest Gump.

fonte: http://blastr.com/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su