Curiosità

Un altro nella mischia

Anche l’emittente cable TV Land si butta nella mischia delle produzioni originali, e lo fa con una nuova serie comedy, Hot In Cleveland, che verrà trasmessa a partire dal prossimo giugno.

La direzione dell’emittente ha dato ieri il via libera alla produzione dei primi 10 episodi della serie, che includerà nel cast Valerie Bertinelli, Jane Leeves, Wendie Malick e Betty White, una specie di Pippo Baudo in gonnella che fa tv in America dagli anni ’50; e anche le altre tre sopra hanno avuto molto più successo in passato che non nel presente, avendo ricoperto ruoli di peso in numerose serie degli anni ’80.

D’altra parte TV Land ha un target molto particolare, quello dei nostalgici ( = anziani), dal momento che il resto del palinsesto include programmi tipo Bonanza, il Cosby Show, Boston Legal, Tutto in Famiglia (non la versione black, l’originale WASP degli anni ’70) e altri show in cui le capigliature dei protagonisti sono più assurde di quanto normalmente consentito.
Quindi, se siete amanti del genere vintage, probabilmente Hot In Cleveland fa per voi… e se siete un maschietto ingrifato per le tardone, allora Bertinelli&co. sapranno soddisfare i vostri desideri (Jane Leeves ha anche partecipato al Benny Hill Show!).

La serie è centrata su queste tre amiche cinquantenni newyorkesi che prenotano un volo per Parigi ma a causa di un errore si ritrovano a Cleveland, che improvvisamente riscoprono come una specie di “terra promessa”. La loro nuova vita però è messa a dura prova dalla portinaia dello stabile in cui abitano, ruolo comico attribuito a Betty White.

Fonte: tvbythenumbers.com

The following two tabs change content below.
Torna su