Spoiler

CSI Miami goes horror

Stasera David Caruso torna a guadagnarsi la sua modesta pagnotta di svariate decine di migliaia di dollari a puntata, con un nuovo episodio di CSI: Miami. E le novità sono davvero tante.

Innanzitutto Horatio e Delko si fanno una trasferta a Miami L.A. per investigare su un vecchio caso, in cui è coinvolto anche Jesse. Ma soprattutto, fate attenzione alla regia: dietro alla macchina da presa per questo episodio c'era infatti Rob Zombie, uno che di azione ne sa a pacchi. Ce da chiedersi se sarà riuscito ad impedire a Horatio di avere l'ultima parola in qualsiasi conversazione riesca a prendere parte.

Inoltre, guest star e cameo a iosa: la signora Zombie, moglie di Rob, ma anche Micheal Madsen e Billy Gibbons (un cantante e chitarrista piuttosto famoso oltreoceano che, neanche a farlo apposta, sembra un personaggio di Rob Zombie… ha suonato con chitarristi minori come Jeff Beck e Larry Page, e aperto i concerti di Jimi Hendrix).
Ciliegina sulla torta, la presenza di Malcolm McDowell, che tra l'altro di recente è  comparso nei cinema B di tutto il mondo con Halloween 2, per la regia di Rob Zombie stesso (se non sapete chi è Malcolm McDowell, meritate la vostra ignoranza).

La fonte, che è TvGuide, cita anche la trama dell'episodio di stasera ma direi che non ha senso rivelarla con così poco preavviso… vero? Vi basti sapere che l'episodio è centrale per lo sviluppo in vista del season finale…

The following two tabs change content below.
Torna su