More time with family: ecco la nuova comedy targata CBS e prodotta da Ben Affleck e Matt Damon.
Secondo Deadline.com il protagonista di questa nuova serie sarà il comico Tom Papa, il quale sarà diretto da Cathy Yuspa e Josh Goldsmith, già a capo di Til’ Death e King of Queens.
Le due stelle cinematografiche ci racconteranno le divertenti vicende di un uomo che pone fine alla sua carriera fatta di lunghe riunioni e viaggi, per trascorrere più tempo a casa con la sua famiglia, nonostante nessuno gli abbia chiesto di farlo.
Pare che l’idea di questa comedy sia nata dalla mente del famoso comico statunitense e Matt Damon (i due avevano precedentemente lavorato insieme al film Dietro i candelabri e The Informant!) i quali poi ne avrebbero parlato a Ben Affleck.
Quest’ultimo, proprietario della Pearl Street Films, si sta prepotentemente inserendo nel mondo della televisione e non si è lasciato sfuggire quest’idea.
Il trio quindi ha contattato vari scrittori e sceneggiatori prima di affidare l’incarico a Yuspa e Goldsmith, i quali hanno un contratto con la 20th Century Fox Tv che collaborerà fornendo i set.
Che ne pensate? Due stelle del cinema di questo spessore saranno saranno in grado di catturare il pubblico con una serie TV della durata trenta minuti?
Fonte: Deadline.com, Huffingtonpost.com
DeB
Ultimi post di DeB (vedi tutti)
- Oscar 2014: tutte le nomination degli 86th Academy Awards - 16 Gennaio 2014
- Back to the Past: House - 22 Dicembre 2013
- L’addio a Paul Walker e le prime ipotesi sul futuro di Brian O’Conner - 15 Dicembre 2013