News

Vacanze estive fuori dalla Contea

Stavamo seguendo con una certa attenzione gli sviluppi della nuova opera ambientata nella Terra di Mezzo, ed ecco l’ultima novità, stanno per iniziare le riprese.

“Le riprese dei due film su The Hobbit inizieranno in Nuova Zelanda a giugno. I lavori dureranno oltre un anno. Il casting è iniziato a Los Angeles, New York e Londra.”
“Anche la sceneggiatura procede, la prima stesura è piena di vecchi e nuovi amici, ancora una volta impegnati in un’avventura nella Terra di Mezzo. Il regista Guillermo del Toro ora risiede a Wellington, vicino ai Jacksons allo studio in Miramar.”

Così Ian McKellen, che come avevamo già detto riprenderà il ruolo di Gandalf, sul suo sito ufficiale.

Sembra che anche Andy Serkis (Gollum), Hugo Weaving (Elrond) e Cate Blanchett (Galadriel) ritorneranno nei panni dei personaggi che hanno interpretato nel Signore degli Anelli, non è stato annunciato nessun casting per il personaggio principale: Bilbo Baggins, anche se le voci su chi avrebbe ricoperto questo ruolo sono state numerose.

Ancora nessuna novità sulla possibilità che The Hobbit venga girato in 3D, speriamo che Peter Jackson, che dopo essere stato regista del Signore degli Anelli ora è produttore di The Hobbit, riesca a imporsi affinché prevalga la profondità del copione e non dello schermo.

E ora una domanda per voi: che cosa ho in tasca?

fonte: http://blogs.coventrytelegraph.net/thegeekfiles/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su