News

Warehouse 13 rinnovata, ma lo sapevamo già!

Ve l'avevo preannunciato, anche se la notizia non era ufficiale, ma più che indizi c'erano prove.

Ne parlava l'autore, ne parlava il cast, c'era già l'ordine di un episodio natalizio extra, c'erano gli ascolti (3.43 milioni di spettatoriepisodio in media) che nella storia di Syfy erano stati superati solo dalla prima stagione di Warehouse 13, c'era la fascia anagrafica preferita da Syfy tra questi spettatori (1.48 milioni nella fascia 18-49 e 1.78 in quella 25-54).
Cos'altro serviva per dire che Warehouse 13 si era guadagnata una terza stagione?
Solo l'ufficializzazione da parte di Syfy, che è arrivata oggi.

Mark Stern, vicepresidente esecutivo per la programmazione per Syfy e codirettore per i contenuti originali di Universal Cable Productions, parlando del produttore esecutivoshowrunner della serie:
"La conduzione superlativa di Jack Kenny e l'incredibile talento del cast e dello staff ci hanno regalato una fantastica seconda stagione di Warehouse 13. Siamo felici che questa serie riuscitissima torni l'anno prossimo e di poter sviluppare il nostro prossimo successo con Jack".

Ci vediamo a Natale per la puntata fuori dalla linea temporale ordinaria, ci ritroviamo invece l'estate prossima tutti assieme col furetto, Pete, Claudia, Artie e Leena: abbiamo qualcuno da riportare a casa!

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su