Curiosità

A George Lucas piace Lost

Giovedì scorso a "Lost Live: The Final Celebration", Barry Jossen della ABC Studios ha letto una lettera di George Lucas, a chi ha scritto? Al duo delle meraviglie chiaramente: Carlton Cuse e Damon Lindelof!

Ecco il testo della lettera dell'uomo che ha creato Star Wars, saga che è stata citata più e più volte in Lost con grande gioia e ilarità dei fan, me in primis.
Ecco il testo:
"Congratulazioni per aver realizzato una serie incredibile. Non ditelo a nessuno ma quando è uscito Star Wars non sapevo dove sarebbe andato a finire. Il trucco è fingere di aver pianificato tutto prima, tirare fuori qualche problema con i padri e riferimenti ad altre storie – chiamiamoli omaggi – ed ecco che si ha una serie.

In sei stagioni siete riusciti ad attraversare spazio e tempo e non penso di essere l'unico a dire che non ho mai capito cosa sarebbe successo dopo. Ora che stiamo arrivando alla fine è impressionante vedere quanto c'era di pianificato in anticipo e come avete chiuso tutto con cura.
Avete creato qualcosa di molto speciale. Mi spiace che la serie stia finendo, ma non vedo l'ora di vedere cosa farete dopo voi due."

Il commento di Lindelof è stato: "Vorrei scusarmi con il signor George Lucas per tutto quello che ho detto sui prequel…"

In quella occasione Malcolm David Kelley, ovvero Walt, che è rimasto fuori dalla serie perché era cresciuto a dismisura (e l'isola può giustificare tante cose ma non proprio tutte, oggi l'attore è alto 20cm più di quando ha iniziato a recitare in Lost) ha detto di avercela un po' con la sua crescita: "Vorrei che avesse aspettato ancora un paio d'anni".

Due ore fa su Twitter Damon Lindelof ha scritto: "George Lucas' letter to us made me feel like I was staring into the twin suns of Tatooine all over again. My life is complete."
La lettera di George Lucas mi ha fatto sentire come se stessi fissando per la prima volta i soli gemelli di Tatooine. La mia vita è completa.

Come vorrei che questi due scrivessero qualche episodio della serie di Star Wars che vedremo tra un paio d'anni…

fonte: http://blog.zap2it.com/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su