ABC

ABC pronta a sfornare nuovi pilot

Gennaio porta sempre nuove novità in campo televisivo ed anche la ABC non si è fatta attendere.

Lo storico network ha infatti messo in cantiere ben quattro pilot tra cui due drama, una sit-com e una soap.

Betrayal sarà un drama da un’ora frutto della mente creativa di David Zabel (E.R.). Protagonista di questa serie sarà una splendida ma triste fotografa costretta in un matrimonio infelice. La donna si rifugerà in una torbida relazione con l’avvocato di una potente famiglia che si vedrà coinvolto nella difesa di un uomo sospettato di omicidio. Il caso in questione coinvolgerà anche il marito della donna e ciò porterà ad una serie di tradimenti e ripercussioni nelle vite di tutti gli interessati.

The Returned, remake della serie francese Les Revenants (e di cui trovate i sottotitoli su ItaSA!) e prodotto da Aaron Zelman (The Killing), risponde ad una domanda provocatoria: “Cosa succede quando le persone che hai amato e seppellito ricompaiono improvvisamente, come se non fosse trascorso neanche un giorno dall’ultima volta che le hai viste?” Le vite della gente di Aurora cambiano per sempre quando i loro cari defunti iniziano a tornare…  Nel cast figurano Kris Holden-Ried (Lost Girl), Emily Hampshire (Ruby Gloom), Paulino Nunes (The Firm) e Shawn Doyle (Big Love).

La nuova sitcom Pulling, basata sulla serie inglese del 2006, segue tre donne trentenni affette da disfunzioni emotive che vivono le loro vite nel modo che preferiscono anche se la società gli suggerisce che, a questo punto, dovrebbero avere già capito tutto su come funziona la vita.

Per quanto riguarda Venice, invece, sarà una sorta di soap in stile Romeo e Giulietta scritta da Byron Balasco (Without a Trace) ed incentrata su due famiglie rivali che vivono nella “città più seducente della California” e della storia d’amore proibita e pericolosa che emerge tra loro.

Avrà per caso qualche riferimento alla già premiata serie web Venice the Series?  Non sarà per caso che questi americani stanno finendo le idee?

A voi, itasiani, la parola!

 

Fonte: tvline.com

 

 

The following two tabs change content below.

cristal86

Dopo aver conseguito un Master presso una Business School Britannica, si e' finalmente rilassata dallo stress della carriera universitaria e sta recuperando tutte le serie tv arretrate. Appassionata di videogames e vari generi televisivi, si e' divertita a fare la Blogger per Italiansubs dal 2010 al 2013 e si e' finalmente decisa a tornare tra I ranghi dei blogger nel settembre 2016. Keep calm and be a Nerd!

Ultimi post di cristal86 (vedi tutti)

Torna su