Amazon

Amazon fa doppia coppia

Amazon ha preso una prima decisione in merito ai pilot messi a disposizione nei mesi scorsi per i suoi clienti.

BoschUna fonte all’interno del sistema ha confermato che per ora sono stati scelti due drama e due comedy: i più votati, commentati e apprezzati dagli utenti di Amazon Prime Instant Video che a febbraio hanno potuto vedere i pilota in anteprima.

Luce verde quindi per The After, Bosch, Mozart in the Jungle e Transparent.

Bosch è un drama tratto dalla saga di libri di Harry Bosch scritti da Michael Connelly; la serie è sceneggiata a quattro mani da Eric Overmyer e dallo stesso Connelly. Il pilot segue il protagonista, Harry Bosch (Titus Welliver), mentre indaga sulla morte di un tredicenne e affronta un processo in cui è accusato di aver ucciso a sangue freddo un sospetto serial killer. Nel cast anche Annie Wersching, Amy Price- Francis e Jamie Hector.

The After, scritto e diretto da Chris Carter (The X-Files), è un drama che segue otto persone legate da un destino comune, che devono aiutarsi a vicenda per sopravvivere in un mondo violento. Nel cast Aldis Hodge, Andrew Howard, Arielle Kebbel, Jamie Kennedy, Sharon Lawrence, Jaina Lee Ortiz, Adrian Pasdar e Louise Monot.

Mozart in the Jungle è una dramedy basata sull’omonimo libro di memorie di Blair Tindall che racconta i dietro le quinte di un’orchestra. Scritto da Roman Coppola (Moonrise Kingdom, The Darjeeling Limited), con l’attore-musicista Jason Schwartzman (Saving Mr. Banks, Moonrise Kingdom) e lo scrittore-regista Alex Timbers (Peter and the Starcatcher). Nel cast: Gael Garcia Bernal, Saffron Burrows, Lola Kirke, Malcom McDowell, Bernadette Peters e Peter Vack.

Trasparent è una dark comedy su una famiglia di Los Angeles con gravi problemi a rispettare i limiti. Scritto e diretto da Jill Soloway (Afternoon DelightSix Feet Under e United States of Tara). Nel cast: Jeffrey Tambor, Judith Light, Gaby Hoffmann, Amy Landecker e Jay Duplass.

Queste promozioni non sembrano promettere bene per la quinta serie The Rebels, una commedia sportiva scritta da Jeremy Garelick e Jon Weinbach e prodotto da Matt Alvarez (Ride Along).

Amazon Studios ha scelto in base ai feedback e alle valutazioni degli spettatori, come era già successo per la prima selezione dello scorso anno da cui sono usciti gli ordini per le comedy Alpha House e Betas. The After e Bosch saranno i primi drama prodotti dal canale a diventare serie TV.

Per ora, comunque, Amazon Studios non ha lasciato alcuna dichiarazione in merito alle scelte fatte. E voi siete contenti? Ditecelo con un commento!

Fonte variety

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su