Curiosità

Anna Torv è di nuovo sul mercato

Basta cazzeggiare e parliamo de Le Cose Che Contano: riporta Zap2It che Anna Torv e Mark Valley si sarebbero separati, dopo poco più di un anno di matrimonio ( i due si erano conosciuti sul set di Fringe nell'autunno del 2008 ed erano convolati a nozze pochi mesi dopo, senza clamore).

La separazione sarebbe già ufficiale, anche se la riservatezza dei due non ha sollevato polveroni. E quindi, armatevi di mazzo di fiori (ma Anna Torv secondo voi è tipo da mazzo di fiori?), prenotate un volo per l'Australia e sperate, ovviamente, che quello di ritorno non faccia scalo al San Francisco LAX.

La Torv inoltre è stata guest star dell'ultimo episodio di The Pacific, nella quale si è esibita in una scena bollente… al riguardo avrebbe affermato:

"Non è roba che si vede in Fringe, vero? Non credo che sia facile per nessuno, cioè, non è che sono imbarazzata per le mie tette (???), è che c'è una parte di te che non vuole mostrarsi. E al contempo, vuoi far bene la scena. E tutto quello che riesci a pensare è: "me**a. Ho bisogno di una mentina.""

Ok, per me è sufficiente. Prenoto il biglietto.

The following two tabs change content below.
Torna su