Cinema

A Zachary Quinto piace Spock, quello nuovo e l’originale

Ecco cosa pensa Zachary Quinto di Star Trek, di J.J. e di Leonard Nimoy.

23kt75g.jpgRifare Star Trek era un progetto molto molto difficile, con una base di fan così attenta si rischiava di fare un flop clamoroso.
In molti avevano cercato di far uscire Leonard Nimoy di casa per fargli vestire ancora una volta i panni di Spock, ma in 40 anni non c’era riuscito nessuno.
C’è riuscito J.J. con un progetto di “reboot” di Star Trek molto interessante, che ha convinto anche i trekker, ma non poteva che essere così, altrimenti Nimoy avrebbe declinato anche questo invito.

Come vi avevo raccontato in questo articolo, il nostro Leonard Nimoy ha deciso che per lui Spock è stata una meravigliosa avventura, ma ormai si è chiusa.

Zachary Quinto, che ha raccolto la sua eredità con il plauso degli innumerevoli fan, però la pensa diversamente.
Abbiamo conosciuto Zachary nei panni di Sylar in Heroes ma la serie non credo abbia molto futuro, lo vedremo invece nei panni del vulcaniano più famoso della Terra quando J.J. farà un fischio e spera che Nimoy faccia lo stesso, anche se sa bene che non basteranno un paio di visite di J.J. Abrams a casa Nimoy per convincerlo.
“Penso potrei doverglielo chiedere io questa volta”, ha detto Quinto, “Ogni volta che J.J. chiama io rispondo all’istante, ve lo assicuro. Quando mi dirà che ha qualcosa da farmi da fare io ci sarò.”

Il sequel di Star Trek è già in lavorazione, si era parlato del 2011 ma pare invece che vedrà la luce nel 2012, Zoe Saldana (Uhura in Star Trek, Neytiri in Avatar), ha detto la settimana scorsa che le riprese dovrebbero iniziare all’inizio del 2011.

J.J. dice che più tempo hanno per sviluppare il progetto migliore sarà il risultato, quindi non siate impazienti, arriverà.

fonte: http://www.airlockalpha.com/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su