Arrested Development

Arrested Development, la telenovela continua

Ad una conferenza per il festival del magazine New Yorker, il creatore della serie ha lasciato intendere che la serie potrebbe tornare in tv.

Mitch Hurtwitz ha infatti accennato alla possibilità di produrre una miniserie di Arrested Development di ” 9 o 10 episodi” prima di lanciare il film, progetto di cui si parla da tempo. Secondo Deadline le possibilità che la serie sia trasmessa ancora su Fox sono poche. Ci sono stati invece dei contatti con Netflix, il fortunato servizio web che consente di vedere serie e tv online tramite abbonamento: la crescita esponenziale del sito giustificherebbe un primo tentativo nella “programmazione” di contenuti originali. Ma anche Showtime sarebbe interessata all’affare, d’altro canto il nuovo presidente dell’emittente è stato produttore esecutivo della serie.

Arrested Development è stata trasmessa su Fox fra il 2003 e il 2006, e in Italia a partire dal 2004 col titolo (sciagurato) di Ti Presento i Miei. Il cast, di alto livello, includeva Jason Bateman, Portia de Rossi, Michael Cera (esploso da lì in poi), Jeffrey Tambor e Jessica Walter. E’ la storia di un giovane manager, vedovo, che abbandona i propri piani per una nuova vita quando l’azienda di famiglia, mal gestita dal padre, rischia il fallimento. La serie ha vinto ben 6 Emmy e un Golden Globe, ed è tuttora una delle comedy più amate degli ultimi anni.

The following two tabs change content below.
Torna su