Spoiler

Chad Decker parla di John May

O meglio, è Scott Wolf, l’attore che impersona Chad Decker, il giornalista più noto della Terra, da quando ha l’esclusiva sui servizi a bordo delle navi dei V.

25g6scy.jpgNei prossimi episodi Chad si farà qualche domanda sullo scopo dei V sulla Terra, padre Jack l’ha capito e ce l’ha detto alla fine dello scorso episodio, la pulce nell’orecchio Chad l’aveva già.
Ecco cosa racconta Scott:
“Inizieremo a vedere Chad Decker a cui una vocina gli dice che è meglio iniziare a fare attenzione a cosa sta succedendo veramente. Quando il suo scetticismo e le sue paure si trasformano in qualcosa di concreto deve capire come uscirne, non può certo scappare via così dai Visitatori né può continuare ad andare avanti alla cieca. Tiene il piede in due scarpe in attesa di capire chi vincerà”.

Anche se non entrerà a far parte della Quinta Colonna Wolf ha confermato che il suo personaggio inizierà a lavorare a contatto con la resistenza e che si avvicinerà sempre di più.

“Inizia ad essere trascinato verso la resistenza. Quando succede sembra la cosa giusta, non che ci siano due personaggi diversi rimescolati assieme perché il risultato è divertente, sembra che non stessimo aspettando altro che succedesse.”

E sulla nave madre? Come se la caverà Anna (Morena Baccarin) con Lisa (Laura Vandervoort)?
La madre vuole sopprimere i sentimenti umani mentre la figlia si lega sempre di più a Tyler (Logan Huffman).

“Non è detto che Lisa sia a conoscenza del piano della madre, per cui lo segue ciecamente”, spiega Laura Vandervoort, “Magari quando lo scoprirà cambierà idea, ma è veramente in balia della madre, Anna potrebbe farla fuori in un attimo se volesse, quindi Lisa dovrebbe muoversi con cautela. Comunque per quanto ne sa Lisa i V vengono i pace.”

Presto sapremo di più sul piano di Anna, magari potremo chiederle direttamente qualcosa al Telefilm Festival a Milano, Morena Baccarin sarà infatti ospite della manifestazione, assieme a Licisca, che cura i sottotitoli di V per ItaSA.
Non siete ansiosi di incontrarle?

Non so dirvi se questo valga anche per Morena, ma sicuramente Licisca viene in pace, sempre.

fonte: http://www.airlockalpha.com/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su