Doctor Who

Ciak, Dottore… azione!

"Iniziano le riprese per lo special di Natale 2010. Michael Gambon e Katherine Jenkins saranno le guest star di questo incrocio tra Doctor Who e 'A Christmas Carol (Canto di Natale)"

Queste due righe da sole sarebbero sufficienti per un articolo, ma vediamo di aggiungere qualcos'altro.
katherine-jenkins.jpgPer tutti i fan del Doctah, questa notizia bomba è un toccasana, soprattutto se si conoscono le due guest star e la celeberrima fiaba di Dickens.
Questa è la prima apparizione su un set da parte dell'affascinante mezzo soprano gallese (nella foto), che dichiara essere "al settimo cielo per avere l'occasione di prendere parte al Christmas Special del Doctor Who".
Una grande apparizione anche per il veterano Michael Gambon, che dopo aver degnamente rimpiazzato Richard Harris in Harry Potter (Albus Silente) prenderà parte a quello che, date le premesse, potrebbe essere il miglior Christmas Special mai visto.

Lo stesso Steven Moffat ha dichiarato che questo sarà uno special a 360 gradi:
“E' un insieme di tutti i film natalizi agglomerati in un'ora, con l'aggiunta di mostri. E del Dottore. E di una luna di miele. E… oh, ma vedrete. Onestamente non mi sono mai eccitato tanto nello scrivere qualcosa. Me la ridevo di gusto, mentre scrivevo di canzoni natalizie ad aprile. I miei vicini hanno apprezzato questo fatto, tanto da allestire un sito web dove chiedevano che venissi giustiziato. Sono però convinto che l'abbiano fatto in maniera ironica.”
Personalmente, vista la piega che ha avuto questa quinta stagione, se anche Moffat è eccitato solo scrivendo lo speciale… non riesco a immaginare cosa potremmo provare noi nel vederlo!

Dunque, mancano ancora sei mesi, ma queste sono premesse per uno speciale da Oscar!

autore: mezzi
fonte: http://www.sfx.co.uk/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su