Eventi

Comic-Con 2012: Grimm

Il panel di Grimm si è svolto nella giornata di ieri al ComicCon di San Diego dove sono state date alcune anticipazioni sulla seconda stagione. Attenzione: spoiler!

Alla discussione sono intervenuti David Giuntoli (Nick Burkhardt), Russel Hornsby (Hank Griffin), Bitsie Tulloch (Juliette Silverton), Silas Weir Mitchell (Monroe), Reggie Lee (Sgt. Wu), Sasha Roiz (Sean Renard), Bree Turner (Rosalee Calvert), Jim Kouf (produttore esecutivo/autore), David Greenwalt (produttore esecutivo/autore), Norberto Barba (produttore esecutivo/regista), Sean Hayes (produttore esecutivo) e Todd Milliner (produttore esecutivo).

Purtroppo,a causa di una clausola sul contratto, gli attori non hanno potuto rivelare molto ai fan ma è stato mostrata una clip che introduce ai nuovi episodi (ancora non è disponibile).

I produttori hanno rivelato che, in questa nuova stagione, verranno approfondite molto di più le storie personali dei protagonisti.

Durante il panel è emerso, nonostanti i numerosi “dovrete aspettare e vedrete”, che non è poi così scontato che Hank scopra il segreto di Nick e nemmeno che Juliette ricordi ciò che ha visto.

Il primo episodio della seconda stagione riprenderà esattamente da dove la prima si era conclusa: si vedrà la mamma di Nick che si intrufola in casa del figlio e,durante la conversazione tra i due, si scopre che Zia Marie sapeva che la mamma di Nick era ancora viva, ma non gliel’aveva detto per proteggerlo, il corpo irriconoscibile che era stato ritrovato era della sua amica Jeana.

Dal video che è stato mostrato al ComicCon, sappiamo che ci sarà una nuova creatura, con strisce bianche e nere e due grandi denti aguzzi che spuntano fuori ai lati della bocca.

Insomma l’unica cosa certa che sappiamo è che Monroe è il personaggio preferito dai fan: ha avuto gli applausi più calorosi e il maggior interesse da parte del pubblico, in effetti come si può dar loro torto?

La premiere della seconda stagione andrà in onda il 13 Agosto su NBC.

 

Fonti:

 

The following two tabs change content below.

cristal86

Dopo aver conseguito un Master presso una Business School Britannica, si e' finalmente rilassata dallo stress della carriera universitaria e sta recuperando tutte le serie tv arretrate. Appassionata di videogames e vari generi televisivi, si e' divertita a fare la Blogger per Italiansubs dal 2010 al 2013 e si e' finalmente decisa a tornare tra I ranghi dei blogger nel settembre 2016. Keep calm and be a Nerd!

Ultimi post di cristal86 (vedi tutti)

Torna su