Eventi

Comic-Con 2013: Teenage Mutant Ninja Turtles

San Diego Comic-Con, c’era un panel dedicato alle nostre tartarughe preferite, nuove storie e nuovi giocattoli!

A presentare il panel per IDW Publishing c’erano Tom Waltz (scrittore), Bobby Curnow (redattore associato), Kevin Eastman (co creatore) e Erick Burnham (scrittore\disegnatore).

Data la natura multi-mediale delle Tartarughe Ninja, si è parlato parecchio di giocattoli, verranno ri-lanciate le serie classiche, quelle che conosciamo tutti, compreso il mitico furgoncino e ovviamente tante miniature nuove, legate alla serie di fumetti e cartoni animati che abbiamo iniziato a conoscere l’anno scorso.

Dato che non tutti hanno dei bambini a cui “regalare” le miniature (o altre scuse similari per comprarsele) veniamo alle novità sulla serie a fumetti, sono molto schematiche ma non si sa molto altro, non si tratta automaticamente di notizie legate alla serie animata, però potrebbero gettare le basi per un sacco di episodi.

Bebob Rockstead TMNT

  • Sappiamo che Hun arriverà nell’albo 25 e avrà una sua micro-serie che esplorerà le origini dei Purple Dragon.
  • Il team vuole continuare a introdurre elementi tratti dalle serie a fumetti, quelle animate e dai film (con gran divertimenti dei fan di vecchia data, aggiungerei)
  • Signore e signori Bebop e Rocksteady, che si divertiranno parecchio assieme al Clan del Piede (v. foto qui sopra)
  • La miniserie dedicata ai cattivi si chiuderà in bellezza con Shredder.
  • Nel secondo numero di TMNT: New Animated Adventures troveremo Snakeweed, nel terzo Kranng e nel quarto farà la sua comparsa il Clan del Piede.
  • Dopo la storia che inizia nell’albo 29 entrerà in gioco un nuovo mutante.
  • Gli albi sono progettati fino al numero 50, mettetevi comodi.
  • Il film sarà una figata.

Sul film non vi so dire… prima fatemelo vedere, poi ne riparliamo, tanto niente potrà battere questa scena de Il segreto di Ooze (mai capito perché non “dell’Ooze”), forza cliccate su Play e tornate nel 1991 con noi… it’s ok, they like it!

fonte: http://majorspoilers.com/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su