Nella giornata di sabato si è tenuto il panel di The Vampire Diaries, che ha visto le produttrici esecutive Julie Plec e Caroline Dries ed i membri del cast intenti a rispondere alle domande dei numerosi fan.
Attenzione Spoiler! ! ! !
Nina Dobrev, Paul Wesley, Ian Somerhalder, Kat Graham e Candice Accola hanno partecipato al San Diego Comic-Con 2013 e hanno rivelato qualche spoiler sul futuro delle varie coppie presenti nello show e sulla presenza di un ulteriore “villain”.
Julie Plec afferma che Elena e Damon potranno finalmente godere di un periodo di relativa felicità, nonostante tutti i drammi che li circondano.
Somerhalder si dice sorpreso che Elena abbia scelto il suo personaggio: “Ho pensato che stessero scherzando, Damon non finora non ci era mai riuscito”.
Wesley è molto felice di interpretare un cattivo che non sia il “Ripper” e che a tutto il cast farebbe piacere poter pronunciare questa parola come Joseph Morgan.
Caroline sarà abbastanza determinata a portare Tyler al college adesso che Klaus se n’è andato. Per quanto invece riguarda l’eventuale ritorno dell’Antico, la Plec risponde con un’altra domanda: “Caroline ne avrà mai le tasche piene di Klaus a New Orleans?”
Candice Accola scherza: “Ci saranno dei ragazzi attraenti al college, ed è la prima volta in una serie CW che appariranno ragazzi carini”.
Come farà Katherine adesso che è solo un essere umano? “Non sarà un bene per lei” ha risposto Nina Dobrev. “Si sentirà persa, debole e insicura”. Magari sarebbe carino vederla alle prese con un colpo di tosse, come suggerisce Caroline Dries.
Altre notizie sparse:
- La ricomparsa di Jeremy sarà spiegata in una simpatica scena assieme ad Elena: il giovane Gilbert avrebbe inscenato la propria morte, bruciato la sua casa e poi sarebbe scappato via.
- Vedremo numerosi flashback che ci aiuteranno a capire la storia di Silas e perché è diventato così.
- L’episodio 11 sarà il 100esimo della serie e sarà un episodio musicale.
- A Julie Plec piacerebbe molto l’idea di riportare indietro Alaric, e probabilmente a metà stagione verrà introdotto un ulteriore cattivo.
- Non ci sono piani immediati per un crossover tra The Vampire Diaries e il suo spin-off The Originals.
Alla fine del panel, Ian assume un tono sentimentale ringraziando i fan: “Grazie per tutto il supporto e l’amore che ci date. Anche quando le nostre storyline e il recitare fanno schifo”.
Non ci resta che aspettare la quinta stagione che andrà in onda a partire dal 10 ottobre 2013; intanto vi lascio alla visione di questo video:
Fonte: hitfix.com
cristal86
Ultimi post di cristal86 (vedi tutti)
- Gli Aperitivi: The Good Place - 22 Settembre 2016
- Fiumi di sangue e sesso nel nuovo Dracula - 13 Ottobre 2013
- Hemlock Grove: la seconda stagione ha un nuovo volto - 10 Ottobre 2013