CW

Comic-Con 2013: The Vampire Diaries

Nella giornata di sabato si è tenuto il panel di The Vampire Diaries, che ha visto le produttrici esecutive Julie Plec e Caroline Dries ed i membri del cast intenti a rispondere alle domande dei numerosi fan.

Attenzione Spoiler! ! ! !

Nina Dobrev, Paul Wesley, Ian Somerhalder, Kat Graham e Candice Accola hanno partecipato al San Diego Comic-Con 2013 e hanno rivelato qualche spoiler sul futuro delle varie coppie presenti nello show e sulla presenza di un ulteriore “villain”.

Julie Plec afferma che Elena e Damon potranno finalmente godere di un periodo di relativa felicità, nonostante tutti i drammi che li circondano.

Somerhalder si dice sorpreso che Elena abbia scelto il suo personaggio: “Ho pensato che stessero scherzando, Damon non finora non ci era mai riuscito”.images

Wesley è molto felice di interpretare un cattivo che non sia il “Ripper” e che a tutto il cast farebbe piacere poter pronunciare questa parola come Joseph Morgan.

Caroline sarà abbastanza determinata a portare Tyler al college adesso che Klaus se n’è andato. Per quanto invece riguarda l’eventuale ritorno dell’Antico, la Plec risponde con un’altra domanda: “Caroline ne avrà mai le tasche piene di Klaus a New Orleans?”
Candice Accola scherza: “Ci saranno dei ragazzi attraenti al college, ed è la prima volta in una serie CW che appariranno ragazzi carini”.

Come farà Katherine adesso che è solo un essere umano? “Non sarà un bene per lei” ha risposto Nina Dobrev. “Si sentirà persa, debole e insicura”Magari sarebbe carino vederla alle prese con un colpo di tosse, come suggerisce Caroline Dries.

Altre notizie sparse:

  • La ricomparsa di Jeremy sarà spiegata in una simpatica scena assieme ad Elena: il giovane Gilbert avrebbe inscenato la propria morte, bruciato la sua casa e poi sarebbe scappato via.
  • Vedremo numerosi flashback che ci aiuteranno a capire la storia di Silas e perché è diventato così.
  • L’episodio 11 sarà il 100esimo della serie e sarà un episodio musicale.
  • A Julie Plec piacerebbe molto l’idea di riportare indietro Alaric, e probabilmente a metà stagione verrà introdotto un ulteriore cattivo.
  • Non ci sono piani immediati per un crossover tra The Vampire Diaries e il suo spin-off The Originals.

Alla fine del panel, Ian assume un tono sentimentale ringraziando i fan: Grazie per tutto il supporto e l’amore che ci date. Anche quando le nostre storyline e il recitare fanno schifo”.

Non ci resta che aspettare la quinta stagione che andrà in onda a partire dal 10 ottobre 2013; intanto vi lascio alla visione di questo video:

Fonte: hitfix.com

 

The following two tabs change content below.

cristal86

Dopo aver conseguito un Master presso una Business School Britannica, si e' finalmente rilassata dallo stress della carriera universitaria e sta recuperando tutte le serie tv arretrate. Appassionata di videogames e vari generi televisivi, si e' divertita a fare la Blogger per Italiansubs dal 2010 al 2013 e si e' finalmente decisa a tornare tra I ranghi dei blogger nel settembre 2016. Keep calm and be a Nerd!

Ultimi post di cristal86 (vedi tutti)

Torna su