CW

Da fatina di ABC a zombie per CW

E anche il pilot di iZombie ha trovato finalmente la sua protagonista principale, Rose McIver.


rose-mciver-izombieL’attrice di origini neozelandesi, già vista ultimamente nelle serie Once Upon A Time e Master Of Sex, ha ottenuto il ruolo principale della nuova probabile serie TV scritta da Rob Thomas (Veronica Mars) e Diane Ruggiero per CW.
La McIver sarà Liv, una studentessa di medicina costretta a lavorare nell’ufficio del coroner, che si ritroverà trasformata in zombie. La necessità di mangiare cervelli le provoca degli strani effetti collaterali: ognuno di essi fa percepire a Liv i ricordi della povera vittima. Lavorando nell’obitorio, con il medico legale e con un detective della polizia, Liv inizierà a risolvere casi di omicidi rimasti irrisolti, unico modo per far tacere le fastidiose voci di chi chiede giustizia che sente nella sua testa.
La serie, scritta da Thomas e dalla Ruggiero, è basata sui fumetti creati da Chris Robertson e Michael Allered della DC Comics Vertigo Imprint.
La McIver si aggiunge così al cast già composto da Robert Buckley, David Anders, Malcom J. Goodwin e Alexandra Krosney.

Fonte: variety.com

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su