Avevamo lasciato Dark Resurrection a Sanremo per la prima mondiale, ora sbarca addirittura sulla RAI!
Lo scorso 8 settembre a Sanremo l’Ariston era ben sorvegliato dalla 501st Legion e dalla Rebel Legion in occasione della prima mondiale di questo film, quella sera ho pensato che fosse quello il posto che spettava a Dark Resurrection: il grande schermo.
Non avevo pensato a quello piccolo, ma qualcuno in RAI sì e ha contattato la produzione di Dark Resurrection per dedicare a questo progetto tutta la puntata di “Wonderland” del 6 gennaio.
A partire dalle 22.45 su RAI4 potremo quindi vedere una breve intervista, qualche “dietro le quinte” e il Volume 0 completo.
Per chi, come me si era chiesto se questo comportasse qualche problema con Lucasfilm state tranquilli, è tutto gratis, nessuno scopo di lucro per gli amici di Dark Resurrection.
Il pensiero che mi ha sfiorato subito dopo è stato quello che meritassero almeno almeno il budget di un episodio di Don Matteo, ma questa è un’altra storia…
Nell’attesa di vedere Dark Resurrection sui vostri televisori potete fare come me e ascoltare la colonna sonora del Volume 0 (veramente notevole), è online ed è gratis, d’altra parte è un progetto ligure e questa parola è cara a noi che siamo nati da quelle parti!
Quest’anno niente carbone nella calza della befana, soltanto spade laser, niente male, no?
fonte: http://www.darkresurrection.com
Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)
- Game of Series: Concept – Italiansubs edition - 31 Marzo 2015
- Game of Series: The Resistance - 30 Marzo 2015
- Game of Series: Dark Tales - 28 Marzo 2015