News

Dark Resurrection sbarca su RAI4

Avevamo lasciato Dark Resurrection a Sanremo per la prima mondiale, ora sbarca addirittura sulla RAI!

Lo scorso 8 settembre a Sanremo l’Ariston era ben sorvegliato dalla 501st Legion e dalla Rebel Legion in occasione della prima mondiale di questo film, quella sera ho pensato che fosse quello il posto che spettava a Dark Resurrection: il grande schermo.

Non avevo pensato a quello piccolo, ma qualcuno in RAI sì e ha contattato la produzione di Dark Resurrection per dedicare a questo progetto tutta la puntata di “Wonderland” del 6 gennaio.

A partire dalle 22.45 su RAI4 potremo quindi vedere una breve intervista, qualche “dietro le quinte” e il Volume 0 completo.

Per chi, come me si era chiesto se questo comportasse qualche problema con Lucasfilm state tranquilli, è tutto gratis, nessuno scopo di lucro per gli amici di Dark Resurrection.
Il pensiero che mi ha sfiorato subito dopo è stato quello che meritassero almeno almeno il budget di un episodio di Don Matteo, ma questa è un’altra storia…

Nell’attesa di vedere Dark Resurrection sui vostri televisori potete fare come me e ascoltare la colonna sonora del Volume 0 (veramente notevole), è online ed è gratis, d’altra parte è un progetto ligure e questa parola è cara a noi che siamo nati da quelle parti!

Quest’anno niente carbone nella calza della befana, soltanto spade laser, niente male, no?

fonte: http://www.darkresurrection.com

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su