Cinema

The Hobbit: il primo trailer

The Hobbit: An Unexpected Journey vedrà la luce solo tra un anno, ma New Line Cinema inizia già ora a stuzzicarci l’appetito.

Se anche a voi mentre guardavate la trilogia di The Lord Of The Rings è capitato di esclamare cose tipo “Avanti Rohirrim” o “C’è ancora speranza”, troverete questi due minuti e mezzo davvero esaltanti.

Nani e Hobbit, piatti che volano a casa Baggins e le canzoni (che io temevo sarebbero state tagliate), perché Bilbo non aveva poi raccontato tutta tutta la storia a Frodo, è quindi il momento di riprendere il racconto…

Se la compagnia dei nani sembra piuttosto un’allegra combriccola di scrocconi capitati a casa Baggins lo stesso non si può dire di Thorin Scudodiquercia, che ha un volto molto più serio.

Gandalf, Galadriel e Gollum (no, non c’entra nulla il GGG, quella è un’altra storia) ci accompagneranno anche in questo nuovo racconto e sfido tutti a non pensare almeno una volta alla parola “Tesssoro”, una volta arrivati alla fine del trailer.

Se qualcuno di voi ha comprato la trilogia dell’Anello in BluRay e vuole invitarmi a casa sua per riguardarla assieme mi faccia sapere, sono disposto anche a superare una gara di indovinelli per ottenere un posto su un divano.
Beh, a patto che non mi chiediate cosa avete in tasca.

fonte: http://blastr.com/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su