ABC

Derrick Storm disponibile nelle migliori fumetterie

derrick stormBuone nuove per i fan della serie tv Castle e per gli appassionati dei fumetti. Marvel ha ufficializzato l’uscita del fumetto ispirato ai romanzi di Richard Castle. Dopo i romanzi prodotti dalla ABC Studios sui best seller di Richard Castle, una nuova collaborazione con Marvel Entertainment porta le avventure del detective Derrick Storm sulle pagine dei fumetti Marvel. Grazie al lavoro degli sceneggiatori di Castle e delle matite più famose del settore, le avventure di Derrick Storm prenderanno vita in un intenso fumetto di ben 112 pagine. Già distribuito nelle fumetterie degli States dallo scorso 28 settembre, molto probabilmente uscirà anche in Italia grazie alla distribuzione di Paninicomics, ma per i fan più accaniti è sempre possibile acquistarlo tramite lo store online di Marvel.com.

Sono allo stesso tempo onorato e umiliato di vedere Derrick Storm entrare nelle fila dei più grandi eroi di tutti i tempi”, ha dichiarato Nathan Fillion. “Essere parte della famiglia Marvel è una fantasia che ho fin da piccolo, e che ora diventa realtà.

Castle: Deadly Storm, questo il nome del fumetto, riunisce attorno a se uno dei migliori team del settore, il co-sceneggiatori Brian Michael Bendis (già autore di Avengers e Ultimate Comics Spider Man) Kelly Sue DeConnick (Captain America and The Secret Avengers) e illustrato dalle sapienti matite di Lan Medina (Fables) e Carlo Pagulayan (Planet Hulk).

Siamo incredibilmente eccitato all’idea di collaborare con la Marvel per portare le prime opere di Richard Castle”, ha dichiarato Andrew W. Marlowe, creatore e produttore esecutivo di Castle. “E ‘un ottimo modo per espandere l’universo di Castel a tutti i nostri fan“.

Il rilascio di Castle: Deadly Storm segna il primo adattamento totale di una serie tv, prima con i romanzi ed ora con il fumetto.

E ‘eccitante portare i romanzi di Derrick Storm su fumetto per la prima volta in assoluto”, ha dichiarato Axel Alonso, Editor Chief di Marvel.

Se siete nuovi del mondo di Castle o un fan di vecchia data, troverete sicuramente qualcosa per i vostri gusti in Castle: Deadly Storm, un opera che riafferma l’impegno della Marvel nel portare nuovi lettori nell’intramontabile mondo dei fumetti“.

Fonte: Marvel

The following two tabs change content below.

Ultimi post di kapa89 (vedi tutti)

Torna su