Fox

Doppio finale per Fringe

Con il destino di Fringe appeso ancora a un sottile filo di seta, si fanno largo tra i rumor, alcune dichiarazione veramente scottanti da parte del cast. Sembra che gli sceneggiatori abbiano imboccato la via più semplice per tenere da una parte i fan con il fiato sospeso, e dall’altra dare una possibilità all’emittente televisiva di rivalutare la ghigliottina che si appresta a scendere sulla sci-fi di Fox.

Dal cast arrivano confortanti novità, Fox avrebbe nelle mani ben due finali alternativi (in questo caso non c’entra il passaggio tra i due universi), utilizzabili a piacimento da Abrams, Orci e Kurtman nel caso in cui la Fox decidesse all’ultimo minuto di graziare Dunham e compagni.

La news arriva direttamente dalle bocche della famiglia Bishop. John Noble (Walter Bishop) e Joshua Jackson (Peter Bishop) durante una recente intervista, hanno confermato l’esistenza dei due finali che porteranno a una chiusura completa di tutte le trame, o con l’ennesimo colpo di scena condurranno lo spettatore verso una nuova e conclusiva quinta stagione. Le domande che arrovellano le menti dei fan avranno troveranno quindi risposta, ha affermato Noble, tra cui la presumibile morte di Olivia e il ruolo del cattivo David Robert Jones.

[Jones interpreta] una parte molto grande, ma non così grande come si pensa“, ha affermato Noble. “C’è qualcosa di più grande dietro.” “Gli sceneggiatori sono riusciti a creare una trama per la quinta stagione che non dipenda totalmente dalle storie raccontate dalla quarta“, ha dichiarato Joshua. “L’apertura di una possibile quinta stagione si vedrà nell’episodio 19 (in onda 20 aprile).”

Al momento quindi non c’è ancora nulla di certo, brandelli d’interviste fanno presagire a un possibile rinnovo, a patto che le ultime puntate della stagione corrente riescano ad attirare un buon numero di telespettatori e ritornare allo share di una volta. Fox dal canto suo non ha ufficializzato nulla, però per pubblicizzare ancora di più il prossimo episodio, ha spoilerato brevemente l’ambientazione della puntata.

Anno 2036 e un’epica battaglia tra il team Fringe e gli osservatori.

Traduttori scaldate le tastiere.

Fonte: TV Line

The following two tabs change content below.

Ultimi post di kapa89 (vedi tutti)

Torna su