Jennie Garth e Tory Spelling di nuovo insieme. Le stelle di Beverly Hills 90210 faranno di nuovo squadra per un un pilot targato ABC.
Tranquilli, nessun 90ZIO all’orizzonte. Si tratta di una comedy, Mystery Girls, della quale le nostre Donna e Kelly sono anche le produttrici.
La serie seguirà le vicissitudini di un’ex starlet che, uscita dal mondo dei riflettori, risolverà crimini e misteri in compagnia di un’amica, anche lei meteora dello spettacolo.
Holly, ormai depressa per essere uscita dal giro che conta, sarà interpretata da Tory Spelling, mentre Charlie avrà il volto dell’ormai matura Kelly Taylor, e avrà un carattere molto deciso, saprà il fatto suo e non lascerà nulla al caso.
Maggie Malina affiancherà le due bionde di Beverly Hills nella produzione di questa nuova serie che dovrebbe debuttare a novembre; la sceneggiatura dell’episodio pilota è stata scritta dalla stessa Tory Spelling e e da Shepard Boucher.
Cosa ne pensate di questa reunion, per altro già vista? Dite che gli affezionati della serie cult anni novanta seguiranno le avventure delle ormai quarantenni Tory e Jennie?
A voi la parola!
Fonte: huffingtonpost.com
DeB
Ultimi post di DeB (vedi tutti)
- Oscar 2014: tutte le nomination degli 86th Academy Awards - 16 Gennaio 2014
- Back to the Past: House - 22 Dicembre 2013
- L’addio a Paul Walker e le prime ipotesi sul futuro di Brian O’Conner - 15 Dicembre 2013